Con la circolare n. 127554 del 22.12.2016, il ministero dello sviluppo Economico, concede finanziamenti agevolati, alle vittime di mancati pagamenti da parte di aziende debitrici imputate di reati quali: estorsione, truffa, insolvenza fraudolenta, e falso in bilancio.
Articoli simili
Tecniche Manipolative
#1 Gaslighting Si può riassumere in tre frasi: “non è mai accaduto”, “te lo sei immaginato” e “sei pazzo?” L’obiettivo è inculcarti il dubbio su ogni cosa che accade, fino a farti dubitare di…
In ordinanza dal sapore antico
Vietare, ordinare, impedire Non è con la paura che si educano i popoli
L Avv Penalista
L’avvocato penalista chi è? Siamo quelli che credono a poche ma irrinunciabili coordinate essenziali: diritto inalienabile alla difesa anche per gli “indifendibili”; condanna pronunciabile solo ove la colpevolezza sia accertata al di là di…
Legge dell attrattiva
Il problema sta nel fatto che le persone attraggono situazioni, circostanze e potenziali partner, in modo inconscio e del tutto inconsapevole. I tuoi pensieri attirano gli altri e le persone a loro volta vengono…
CTP
Strumento indispensabile per il Professionista al quale vengono affidate consulenze tecniche economico-contabili in ambito civile, penale, tributario, societario e fallimentare ma anche incarichi estimativi e valutativi in sede di procedimenti giurisdizionali, la IV edizione di…