Gustavo Adolfo Rol )1903-1994), è considerato nel mondo del paranormale un vero illuminato. Nato e vissuto a Torino, nell’arco di sessant’anni è stato protagonista di fenomeni paranormali di ogni genere, in tutte le varietà possibili. L’Autore in questo libro analizza prettamente l’aspetto filosofico del pensiero di Rol, approfondendo tematiche e ideologie che fecero in Rol la differenza. Viene così sviscerata la Teoria dello Spirito Intelligente, la base per quella Coscienza Sublime che permise a Rol di elevarsi a vero Maestro di Vita e illuminata anima dei nostri tempi. Questo studio è un’ipotesi valida per coloro che desiderano approfondire il mistero di Rol e i suoi fenomeni che tanto fecero scalpore.

Articoli simili

Sistemi alternativi di inclusione Sociale
Chi lo dice che solo la moneta facilita gli scambi. In crisi di liquidità di necessità virtù…anche amministrativa

Il Modello Pianezza
Con orgoglio per il mio Comune, e come Referente dell O.C.C presso il Ministero della Giustizia

Il futuro dei Legali a portata di App
Inutile impedire al futuro di seguire il proprio corso. La nostra Professione è cambiata Tempo, Efficenza e regole di mercato certe.

Libero tutti?
Perché occorre che qualcuno ci salvi, ci dia un lavoro, si occupi di noi? Dalla nascita ogni individuo accetta il ” contratto Sociale”. Accetta di rispettare le Norme, e sottostare al Potere dello…

Il successo è prevedere il Futuro
Immaginare con dati tecnici, studio e competenza Ecco il successo