Con la circolare n. 127554 del 22.12.2016, il ministero dello sviluppo Economico, concede finanziamenti agevolati, alle vittime di mancati pagamenti da parte di aziende debitrici imputate di reati quali: estorsione, truffa, insolvenza fraudolenta, e falso in bilancio.
Articoli simili
Nuovi Comuni
Il Comune Studia da Tribunale
Regressione verso la Media
Perché se si selezionano i peggiori studenti in un certo esame e si fa loro ripetere la prova, in media il loro risultato migliora? No, non è grazie al tempo ulteriore dedicato allo…
Competenze
Come si misura la competenza? Nel mercato attuale con la velocità e l’interesse. Mi spiego meglio, se la consulenza si riferisce al risultato nel breve periodo, allora il Professionista e di fatto utile…
Il Negozio Giuridico
Il Negozio Giuridico non è un semplice “studio legale a piano strada” ma è un luogo dove si trovano avvocati con una mentalità nuova, che hanno scelto di non fare attività giudiziale contenziosa per una…
L ‘ egoismo del Genitore narciso
Quando si parla di narcisismo ci si deve confrontare con una grande assenza: quella di un’identità unitaria che il narcisista compensa con un’immagine atta a colmare un vuoto e a rispondere ad…
I dubbi
“La Menzogna disse alla Verità: “Facciamo un bagno insieme, l’acqua del pozzo è molto bella” La Verità, ancora sospettosa, provò l’acqua e scoprì che era davvero bella. A quel punto si spogliarono e…