In inglese esiste un’espressione precisa per parlare di orologi eleganti: i “dress watches”, infatti, sono proprio quei modelli concepiti per essere portati da un uomo quando indossa un abito formale. Le loro caratteristiche specifiche sono abbastanza varie, ma di solito, la loro cassa – che può essere in metalli preziosi come l’oro e il platino, ma anche in acciaio, di uno spessore regolare o ultrapiatta – ha un quadrante dal design pulito e viene abbinata a un cinturino in pelle.

Articoli simili

Il Titolo serve ancora?
Lo hanno definito “il guru economico” di Salvini, lo considerano “l’ideologo della flat tax”, qualcuno lo chiama – con tutti gli onori – dottor Armando Siri. Eppure lui dottore non è, nel senso…

Nuovi bandi professionali
CASSA FORENSE – BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER PROGETTI DI SVILUPPO ECONOMICO DELL’AVVOCATURA (Art. 14 lett. a7 del Regolamento per l’erogazione dell’assistenza) N. 12/2017 Art. 1 – Oggetto Cassa Forense, ai sensi…

Derisione del Corpo
, è l’atto di deridere una persona per il suo aspetto fisico[1]; quasi qualsiasi caratteristica fisica può essere presa di mira: l’adiposità o la magrezza, l’altezza o la bassezza, la presenza, l’assenza o…

Diritto4.0
“Il diritto di fronte alla sharing economy” L’economia Collaborativa si basa su leggi economiche di necessità sociale. ha la sua matrice nei bisogni che i soggetti hanno senza la necessità di ricorrere necessariamente…